A Corinaldo Halloween ha fatto ancora una volta centro: superate le 40 mila presenze
A Corinaldo Halloween ha fatto ancora una volta centro: superate le 40 mila presenze
Il presidente della Pro loco Manuel Pettinari: “I volti divertiti di tanti bambini ci ripagano della fatica”. Vogliamo ricordare l’edizione del Ventennale con una carrellata di stupende immagini realizzate dal fotografo Ivo Serra
CORINALDO – Halloween XX, una festa, un gioco, un divertimento per tutti. In archivio anche l’edizione 2017 di ®“Halloween la festa delle streghe” – la Forza delle Emozioni. Superate le 40 mila presenze nell’arco delle giornate che hanno colorato Corinaldo. Emozioni per il pubblico che ha affollato le vie di uno dei borghi più belli d’Italia; emozioni per le centinaia di volontari che da settimane hanno lavorato per un evento nato venti anni or sono e che si è trasformato in successo ad ogni edizione.
“Il primo ringraziamento va proprio a tutti coloro che hanno lavorato per la festa – sottolinea il presidente della Pro Loco di Corinaldo Manuel Pettinari – e che ci hanno messo passione”. ®Halloween la festa delle streghe ha visto la presenza di tante famiglie che hanno animato – da sempre i bambini sono i protagonisti dell’evento -, il paese e visitato le attrazioni (Il tunnel della paura, The House curato da Fosforo di Senigallia ed il Tramonto Eterno).
“Lo spirito è proprio questo giocare con i “mostri” e affrontare le paure. I bambini con i loro volti divertiti ci ripagano della fatica”.
Tanta musica live, live show e l’edizione di ®Miss Strega 2017 e ®Miss Strega 2017 del ventennale. Un’edizione che ha fatto parlare, anche per le polemiche dovute alla presenza del pornodivo, oggi imprenditore, Rocco Siffredi. “Halloween è una festa e così viene percepita. L’ospite si è divertito con noi – conclude Manuele Pettinari -, con la sua ironia”. ®Halloween la festa delle streghe 2018 è già in cantiere con paurose novità in vista.
—————————————-
l’Altro giornale desidera ricordare l’edizione del Ventennale di Halloween, la festa delle streghe, con una carrellata di stupende immagini realizzate a Corinaldo da uno dei fotografi più geniali della nostra regione: Ivo Serra
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it