Ad occhi aperti, a Senigallia un percorso di supervisione e formazione creativa per educatori
Ad occhi aperti, a Senigallia un percorso di supervisione e formazione creativa per educatori
SENIGALLIA – Sabato 11 novembre alle ore 15.00, presso lo Spazio Lapsus di Senigallia, verrà presentato il percorso di supervisione e formazione creativa “AD OCCHI APERTI”, pensato per educatori sociali e professionali.
Il progetto di supervisione nasce dall’incontro di due associazioni: l’associazione Lapsus che si occupa di arte e disabilità, e l’associazione Il Valigiante, da sempre impegnata a creare momenti di incontro creativo.
“AD OCCHI APERTI” nasce dalla volontà di creare uno spazio dove gli educatori avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi sul proprio lavoro, attraverso approcci differenti.
I partecipanti, seguiti da una psicoterapeuta e da esperti in tecniche espressive, potranno utilizzare i linguaggi proposti per sperimentare altre forme di comunicazione oltre alla parola e per rielaborare queste esperienze all’interno del proprio lavoro.
L’incontro Zero prevede un’attività esperienziale aperta a tutti, intervallata da un wine break e un feedback conclusivo.
Durante questa giornata sarà presentato l’intero percorso che prevede sette incontri che avranno luogo da novembre fino a maggio.
Per informazioni:
Segreteria organizzativa – Valentina 333 9262696
supervisionecreativa@gmail.com
www.facebook.com/lapsuscreativo/
Il Valigiante: www.facebook.com/levaligie/
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it