AREA MISASPORT

Momento difficile per la MyCicero Senigallia, sconfitta in casa dal Roseto

Momento difficile per la MyCicero Senigallia, sconfitta in casa dal Roseto

Momento difficile per la MyCicero Senigallia, sconfitta in casa dal RosetoSENIGALLIA – Prosegue il momento difficile della MyCicero Senigallia che nella terza giornata del campionato di serie B femminile di basket, ottiene un’altra sonora sconfitta (28-54).

Stavolta le ragazze di Matteo Manzoni hanno ceduto di fronte al pubblico amico al cospetto di un Roseto che ha impostato la gara con il preciso intento di non subìre.

E proprio la forte difesa delle abruzzesi ha messo in difficoltà le senigalliesi sin dalle primissime battute. I parziali del match parlano chiaro (8-14 // 8-15 // 10-15 // 2-10) e rispecchiano la chiarissima difficoltà nella fase realizzativa da parte della MyCicero.

“Sono costretto ad ammettere – afferma coach Matteo Manzoni – l’ennesima brutta prova dal punto di vista della personalità e dell’intensità delle mie giocatrici. Abbiamo concesso a Roseto troppi spazi per giocare. Le nostre basse percentuali al tiro e la poca fluidità di gioco, hanno determinato il resto e portato ad una sconfitta che purtroppo abbiamo ampiamente meritato”.

Nonostante le dure parole dell’allenatore, non mancano le attenuanti. La capitana Martina Amadei non è infatti potuta essere della partita a causa delle tre giornate di squalifica. Assenze pesanti anche quelle della pivot Sara Bucciolini e dell’ala Francesca Formica, vittime di infortuni in settimana.

Il prossimo turno vedrà la MyCicero protagonista in trasferta a Perugia sabato 11 novembre.

Questo il tabellino del match delle senigalliesi.

MYCICERO BASKET 2000 SENIGALLIA: Dell’Olio 4, Angeletti 10, Cattalani, Giaccagli 2, Veroli 4, Coccitto, Bartozzi, Lazzari, Marconi 4, Lupini 2, Catena, Bonacci 2.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it