A Corinaldo è in arrivo il giorno di Miss Strega, in gara anche due uomini
A Corinaldo è in arrivo il giorno di Miss Strega, in gara anche due uomini
Doppia elezione lunedì per l’edizione del Ventennale, padrino Rocco Siffredi ed a condurre Chiara Giallonardo
CORINALDO – Chi sarà la strega del terzo millennio? E la strega del ventennale? La risposta domani (lunedì 30) da piazza il Terreno di Corinaldo. Novità 2017 sfileranno alcune Miss di passate edizioni per “contendersi” il titolo di ®Miss Strega del ventennale. In dodici invece a contendersi il titolo di ®Miss Strega 2017. Tra questi anche due uomini. Svelati i nomi: Alessia Todisco 18 anni di Fabriano, Vladyslav Rotaru 22 anni di Moie di Maiolati, Marco Guidi 39 anni di Vigonovo, Stamira D’Amico 28 anni di Corinaldo, Arianna Pesaresi 15 anni di Senigallia, Maris Odianose 17 anni di Marzocca, Letizia Piccioni 18 anni di Arcevia, Mihaela Ihaela Eliza Ciobataru 21 anni di Forlì, Micol Giovannelli 32 anni di Fano, Sara Quagliani 23 anni di Serra De’ Conti, Eleonora Marino 29 anni di Senigallia, Eleonora Bedini 27 anni di Ancona.
Nel corso degli anni hanno partecipato sia concorrenti solitari, sia provenienti da Istituti d’arte, ma lo spirito può essere riassunto nell’articolo 1 del regolamento: “Possono partecipare al concorso per l’elezione di ®Miss Strega tutti gli abitanti del mondo, senza distinzione di età, di sesso, di provenienza”. Scettro che lo scorso anno è andato alla senigalliese Marisa Rrgami. A condurre la serata il volto di Linea Verde Chiara Giallonardo e padrino, nonché componente speciale della giuria, lo showman e imprenditore Rocco Siffredi Rocco Siffredi.
Ma lunedì 31 sarà anche il giorno di ®Miss Strega XX sul palco vedremo, o meglio rivedremo, Genny Manieri di Castiglioni di Arcevia eletta nel 2002, Nuengruenthal Klsiwichit di Jesi eletta nel 2009, Ilaria Giorgini di Falconara Marittima eletta nel 2013, Chiara Carnevali di Ancona (per Patrizia Giacchetti) eletta nel 2014, Sharon d’Amico di Corinaldo (per Stamira D’amico) eletta nel 2015 e Marisa Ragami di Senigallia eletta nel 2016. Sin dal pomeriggio aperte tutte le attrazioni e la sera le taverne con piatti tipici marchigiani.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it