Autostrada bloccata per oltre due ore tra Fano e Marotta
Autostrada bloccata per oltre due ore tra Fano e Marotta
Il traffico è stato dirottato sulla Statale Adriatica dove si sono registrati molti disagi. La situazione è tornata normale soltanto poco prima di mezzogiorno
FANO – A causa di un incidente la corsia Sud dell’autostrada adriatica, questa mattina, è rimasta paralizzata per più di due ore, dalle 7.40 alle 10. Gli automobilisti in transito – diretti verso Ancona – sono stati invitati, dal personale della Società Autostrade e dagli agenti della polizia stradale, ad uscire al casello di Pesaro, per poi rientrare in quello di Marotta. Dalle 8 alle 10 si sono avuti, come conseguenza, molti disagi anche sulla Statale, soprattutto nei centri di Fano e Marotta. Ma, nonostante questo, si è ugualmente creata lungo la carreggiata Sud dell’A14, una coda per oltre cinque chilometri.
Per cause in via di accertamento, nell’incidente sono rimasti coinvolti tre mezzi pesanti. Ed uno degli autisti è rimasto ferito. Trasportato in ospedale, con un’ambulanza del servizio sanitario regionale, è stato giudicato guaribile in una trentina di giorni.
Sul posto, per tutti gli accertamenti del caso, per regolare il traffico e per il recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente sono intervenuti numerosi mezzi del pronto intervento.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it