AREA CESANOIN PRIMO PIANOPOLITICA

Samuele Mancini eletto all’unanimità segretario del Pd di Mondolfo-Marotta

Samuele Mancini eletto all’unanimità segretario del Pd di Mondolfo-Marotta

“Puntiamo a costruire, mattoncino per mattoncino, un partito meno ostile ma con più stile, che deve riportare anche i giovani ad interessarsi di politica, capace di aprire confronti con tutte le forze presenti sul territorio”

Samuele Mancini eletto all’unanimità nuovo segretario del Pd di Mondolfo-Marotta

Samuele Mancini eletto all’unanimità nuovo segretario del Pd di Mondolfo-MarottaMONDOLFO – Samuele Mancini è il nuovo segretario del Partito democratico di Mondolfo-Marotta. E’ stato eletto all’unanimità al termine di un congresso partecipato e caratterizzato da un confronto disteso, che si è svolto ieri sera nella Sala Arcobaleno di Marotta.

Dalla votazione segreta, al termine del dibattito, é emersa una completa unanimità anche per il candidato alla segreteria provinciale del Pd, Giovanni Gostoli, presente per illustrare a tutti gli intervenuti la sua mozione.

Samuele Mancini, 36enne, laureato in giurisprudenza, con specializzazione in gestione della pubblica amministrazione, è stato segretario dell’ex sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo.

Il neo segretario del Partito democratico ha ribadito, con determinazione, che con il nuovo corso si punterà “a riconquistare il Comune e, soprattutto, a riallacciare i rapporti con tutto il territorio, recuperando il dialogo con l’intera comunità”.

Per Samuele Mancini “la buona politica è infatti quella fatta da persone che stanno in mezzo alla gente e che è capace di raccogliere la fiducia dei propri elettori”.

“Sappiamo – ha aggiunto il nuovo segretario comunale del Partito democratico – di avere un nostro elettorato, che è sempre stato vero e proprio punto di forza e che si aspetta un centro-sinistra capace, anche a livello locale, di proporre valide idee e di rappresentare anche chi nessuno rappresenta più”.

“Puntiamo a costruire – ci ha sempre detto il neo segretario -, mattoncino per mattoncino, un Pd meno ostile ma con più stile, che deve riportare anche i giovani ad interessarsi di politica, capace di aprire confronti con tutte le forze presenti sul territorio”.

Nelle foto: il nuovo segretario del Partito democratico di Mondolfo-Marotta, Samuele Mancini, insieme al candidato alla segreteria provinciale Giovanni Gostoli

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it