Sabato nell’ex chiesa Sant’Arcangelo di Fano va in scena “ … e mi voleva bene”, terza rappresentazione del Teatro dell’Essenziale
Sabato nell’ex chiesa Sant’Arcangelo di Fano va in scena “ … e mi voleva bene”, terza rappresentazione del Teatro dell’Essenziale
FANO – Sabato 14 ottobre, alle 21.30, a Fano nella ex chiesa Sant’Arcangelo, l’associazione culturale LiberaMente porta nuovamente in scena dopo le due rappresentazioni a Montemaggiore e Villanova, “ … e mi voleva bene”, terza rappresentazione del Teatro dell’Essenziale, laboratorio teatrale ideato dall’associazione 4 anni fa.
L’ingresso è gratuito, aperto a tutte e tutti.
L’opera tratta di violenza contro la donna. È un viaggio della quotidianità che troppo spesso ci sembra surreale ma che invece è, purtroppo, assolutamente reale.
Tramite il linguaggio teatrale, in 45 minuti di spettacolo viene rappresentata la violenza psicofisica che troppe donne subiscono addentrandosi empaticamente nell’anima della vittima e del carnefice.
Interpreti Alexa Eusepi, Aurora Alesi, Beatrice Casalini, Gina Magrini, Giorgio Filippetti, Gloria Battistelli, Laura Bruscia, Lucilla Monaco, Ramona Battistelli, Simonetta Di Paolo, Sondra Carbonari.
Voce narrante Emanuele Falcioni. Regia Testo e sceneggiatura di Lucilla Monaco.
Il corso di teatro ricomincia a Montemaggiore mercoledì 19: per info sulle modalità è possibile chiamare al 328 7213191 o visitare la pagina facebook di LiberaMente.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it