Music Gallery, tanti consensi all’Ipersimply di Senigallia
Music Gallery, tanti consensi all’Ipersimply di Senigallia
SENIGALLIA – Preparatissimi,emozionati e carichi di adrenalina: così possiamo descrivere i concorrenti di Music Gallery che si sono esibiti domenica alla Galleria del Centro commerciale Ipersimply di Senigallia.
Ad attenderli un nutrito pubblico che ha sostenuto tutti i concorrenti in gara senza lesinare applausi ed incitamento alle performance, tutte molto professionali.
Finalisti della 2^ tappa di selezione: Zoe Balducci per la categoria “Young”, Elisa Del Prete per la categoria “Editi”, Luigi Guenci per la categoria “Inedeti” e il gruppo Farewell scelto dal presidente di giuria Marco Ligabue che ha deliziato il pubblico con alcuni pezzi del suo ultimo album “Il Mistero del DNA” e rivisitando classici come “Generale” di De Gregori in una versione “rock” decisamente originale.
“Ricevere cosi tanti applausi e riconoscimenti per chi come me, è autore del brano in concorso è una delle situazioni più gratificanti. Non amo cantare, il mio desiderio è scrivere i testi per essere interpretati da altri cantanti. Grazie per la magnifica opportunità!” ha dichiarato un emozionato Luigi Guenci, al termine della selezione.
Prossimi appuntamenti:
– domenica 15 ottobre nella Galleria del Centro commerciale Auchan di Porto Sant’Elpidio con Omar Pedrini;
– domenica 22 ottobre nella Galleria del Centro commerciale Ipersimply di Grottammare con Linda Valori
– domenica 29 ottobre FINALISSIMA con MOGOL che terrà anche un seminario presso la Cappella della Congrega dei Contadini a Potenza Picena durante lo svolgimento del Mugellini Festival.
Tutte le informazioni su www.music-gallery.it
Partners dell’iniziativa CNA Ancona, EKO, Diagnostica Marche, Happiness Group, Infissi Design, Mugellini Festival e Rossini Pianoforti.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it