Esplosione in una fonderia di Ostra Vetere, ustionato un operaio investito da una fiammata
Esplosione in una fonderia di Ostra Vetere, ustionato un operaio investito da una fiammata
OSTRA VETERE – Un operaio di 45 anni, residente a Trecastelli, è rimasto ustionato, nel pomeriggio di martedì, poco dopo le ore 16, in maniera abbastanza grave, a Pongelli di Ostra Vetere. Per cause in corso di accertamento da parte dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri l’uomo, in seguito ad un’esplosione, è stato investito da una fiammata mentre stava azionando un muletto nel piazzale esterno della Fondar, una delle principali fonderie della nostra regione.
Immediatamente soccorso dai colleghi di lavoro l’uomo, subito dopo, è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona.
Fortunatamente le condizioni dell’operaio di Trecastelli non sono da ritenere gravissime in quanto ha riportato ustioni al braccio destro ed in maniera meno evidente al volto ed al torace.
Nelle foto: un tecnico dei vigili del fuoco davanti al muletto, nel piazzale della fonderia di Pongelli di Ostra Vetere; sotto l’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it