AREA MISASPORT

A Trecastelli tanto pubblico per la festa ludico sportiva aperta a tutti

A Trecastelli tanto pubblico per la festa ludico sportiva aperta a tutti

TRECASTELLI – Si è tenuta con grande successo di pubblico lo scorso 23 settembre 2017, presso il Circolo ANSPI di Passo Ripe TRECASTELLI SPORT FESTIVAL, festa ludico-sportiva aperta a tutti. La manifestazione ha proposto per questo suo terzo anno di edizione diverse attività cui hanno partecipato tantissimi bambini, ragazzi, adulti e famiglie, creando un momento di aggregazione e dando modo di sperimentare molte discipline ludico-sportive. Negli spazi all’aperto e tra il verde dei giardini del circolo, la festa ha avuto inizio con Football Open Day, partita-allenamento per ragazzi, la prova di tiro con l’arco, un’avvincente prova di capoeira e la lezione dimostrativa di mini tennis, mentre nei locali del CSB Passo Ripe ASD si è svolta una gara di biliardo.

Due divertentissimi gonfiabili erano a disposizione dei bambini, assieme a vari giochi e animazione con palloncini e bolle di sapone. Una bellissima esibizione di pattinaggio artistico ha intrattenuto il pubblico, seguita da una coinvolgente lezione di zumba con Anna Chiarella e Nicole e da un’altra bella dimostrazione di danza. Una rilassante lezione di yoga ha concluso le attività dell’intensa giornata.

Molti si sono intrattenuti stuzzicando panini e ghiottonerie preparate dal Circolo ANSPI. L’evento è stato promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli ed è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Associazione Sportiva Monterado Zerocinque, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Palestra Kappao, Vivo Capoeira, ASD ProCorinaldo Skating, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio.

www.trecastelliturismo.it

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it