SENIGALLIA / Nello splendido scenario della Rocca Roveresca una grande serata con la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia
SENIGALLIA / Nello splendido scenario della Rocca Roveresca una grande serata con la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia
Con la direzione artistica di Arancia Network si è conclusa la finale del prestigioso concorso. Tre le vincitrici
SENIGALLIA – Nello splendido scenario della Rocca Roveresca, si è conclusa la finale regionale di Miss Reginetta d’Italia, con l’elezione delle 3 ragazze vincitrici che passeranno alla finale nazionale. Le 3 vincitrici sono: Alina Iespuras, Pasquali Aurora e Rebecca Patti, finaliste marchigiane che faranno parte delle tante ragazze che si troveranno dal 3 al 5.Settembre a Porto Sant’Elpidio per la finale nazionale alla rotonda del lungomare. A Senigallia l’organizzazione è stata curata da Arancia Network e dal talent scout Mauro Caferri, il conduttore della serata Gigio, storico speaker dell’emittente anconetana, sempre sulla cresta dell’onda e in prima linea quando c’è da trainare il carro dell’impresa. La serata tra una passerella e l’altra ha visto anche protagonisti 2 Artisti del “Sanremo Music Awards”: Andrea Belfiori e Sara Paniccià che hanno presentato i brani del loro repertorio artistico.
L’evento è stato inserito all’interno dei festeggiamenti della fiera di Sant’Agostino che ormai da tanti anni è diventato l’appuntamento più atteso della stagione con bancarelle, migliaia di persone, suoni, colori, e un susseguirsi vorticoso di proposte e suggestioni, con più di 500 espositori che ogni anno prendono parte alla fiera.
Miss Reginetta ha scelto le Marche come quartier generale e tra questa finale regionale e la finale nazionale a Settembre è riuscita a catalizzare l’attenzione dei tanti operatori di settore che seguono l’evento da tutta Italia. Fervoro ora i preparativi per la finale di Porto Sant’Elpidio, dove l’organizzazione generale ha pensato bene di creare una cena/spettacolo per l’occasione; Moda, Bellezza, Musica e Food all’italiana, come nelle migliori tradizioni del nostro “Bel Paese”.
Per la finale anche tanti ospiti del mondo dello spettacolo e del Jet Set, giornalisti della carta stampata in giuria che si andranno ad amalgamare con gli sponsor e i Vip invitati per l’occasione. Il plotone di ragazze arriverà il 2.Settembre e già dal 3 cominceranno a sfilare nelle passerelle allestite dal Comune patrocinatore del Concorso, poi il 4 e 5 la semifinale e poi l’agognata finale nazionale. Tutto pronto quindi e non ci resta quindi che…correre.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it