Da Roma e Milano in vacanza a Senigallia, ricevuti dal sindaco alcuni turisti che da anni rinnovano il loro legame con la Spiaggia di Velluto
Da Roma e Milano in vacanza a Senigallia, ricevuti dal sindaco alcuni turisti che da anni rinnovano il loro legame con la Spiaggia di Velluto
SENIGALLIA – Sono sempre di più i turisti che scelgono di testimoniare anno dopo anno il loro amore per Senigallia, tornando a trascorrere le proprie vacanze estive sulla Spiaggia di Velluto.
Questa mattina il sindaco Maurizio Mangialardi, insieme all’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile e alla consigliera delegata al turismo Ludovica Giuliani, ne hanno ricevuti alcuni in Comune e consegnato loro una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti della città.
Il primo incontro è stato quello con Maria Cristina Pierotti, il marito Antonio D’Ammora e i figli Luca e Matteo. La signora Pierotti, proveniente da Roma, ha iniziato a soggiornare a Senigallia nel luglio del 1967, all’età di appena due anni, con il papà Franco e la mamma Giulia Bizzarri, al tempo ospiti della pensione Dalmazia e degli attuali bagni Cristina. Una passione, quella per la Spiaggia di Velluto, che la signora ha saputo trasmettere a tutta la famiglia e che l’ha portata quest’anno a festeggiare le nozze d’oro con Senigallia.
Il secondo incontro, invece, ha visto protagonista Alessandro Ciceri, noto industriale milanese del ramo dell’utensileria, che quest’anno ha scelto Senigallia per il ventisettesimo anno consecutivo. Ciceri è stato ospite per circa 25 anni dell’Hotel Ritz e oggi risiede in un appartamento di proprietà di Sabrina Moretti, dell’Associazione Sportiva Tennis Tavolo di Senigallia.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it