Si rinnova la tradizione del burraco d’estate, con un torneo organizzato dal Comitato di Senigallia della Cri
Si rinnova la tradizione del burraco d’estate, con un torneo organizzato dal Comitato di Senigallia della Cri
SENIGALLIA – Ancora una volta il Comitato di Senigallia della Croce Rossa Italiana organizza una serata dedicata agli amanti del burraco.
Si tratta della 11ª edizione del torneo “Regine di Cuori”, su 4 turni di gioco, un torneo in strada che si svolgerà venerdì 21 luglio a Senigallia, in Via Armellini, davanti al Circolo Ricreativo “La Fenice” (alla cui direzione vanno i ringraziamenti del comitato per le ormai tradizionali, ottime accoglienza e disponibilità). Il via del torneo alle ore 21.
Quanti sono interessati a partecipare sono invitati a iscriversi al più presto per motivi organizzativi e, comunque, possibilmente, entro il 20 luglio.
Per le iscrizioni si possono contattare i seguenti numeri:
Ester 339.1481387
Paola 333.2102679
Silva 335.8451640
Bianca 338.4402721
Al termine del torneo a tutte le coppie saranno offerti dei premi generosamente messi a disposizione da Gabriella moda, Farmacia Filippini, Angolo del duca cornici, Acqua e sapone, La collana, La fiera di Senigallia, Lillo e Parrucchiera Francesca
Come tutte le iniziative di Croce Rossa anche questo torneo ha una duplice valenza: permette di trascorrere agli iscritti una serata divertente nel centro storico della nostra città e di contribuire all’impegno che quotidianamente svolge la Croce Rossa a favore dei più vulnerabili: tutti i proventi saranno infatti destinati alle attività istituzionali del Comitato CRI di Senigallia.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it