AREA MISASPORT

Sale l’attesa a Senigallia per l’alba più “sportiva” dell’anno: Albarun

Sale l’attesa a Senigallia per l’alba più “sportiva” dell’anno: Albarun

Sabato alle 5.46 il via dato dal sorgere del sole dal piazzale antistante la Rotonda a Mare

Sale l’attesa a Senigallia per l’alba più “sportiva” dell’anno: Albarun

Sale l’attesa a Senigallia per l’alba più “sportiva” dell’anno: AlbarunSENIGALLIA – Sale l’attesa per l’alba più “sportiva” dell’anno. Sabato 22 luglio alle 5.46  A Senigallia sarà Albarun, la corsa che prende il via rigorosamente con il sorgere del sole. Lo starter sarà dunque il sole che si leverà proprio alle 5.46 di sabato mattina.

Due le possibilità: una corsa collettiva di 8 chilometri ed una passeggiata di 4. Non mancherà nemmeno il “meteo-Albarun” con la copertura del servizio grazie a 3BMeteo che seguirà l’evento, per così dire, dall’alto. Albarunè  organizzata  da  Sport&Travel,  l’associazione  sportiva  che  da  anni  cura eventi sul panorama nazionale e regionale come la nota Senigallia Run (la 21 chilometri per le vie cittadine) che si svolge la terza domenica di settembre ed è considerata il primo vero e proprio test dopo le ferie estive dei runners.

E quando si tratta di Sport & Travel non può mancare la preziosa collaborazione dell’Atletica Senigallia con il suo staff lungo il percorso. Ad Albarun possono partecipare tesserati e non tesserati con federazioni ed enti di promozione sportiva. Semplice la modalità di iscrizione a partire dal sito ufficiale www.albarun.it oppure compilando il volantino e consegnandolo negli store King Sport & Style delle province di Pesaro e Ancona nonché al locale Qubetti di Sabbia sul Lungomare Alighieri nr. 7 di Senigallia. Iscrizioni che si chiuderanno una volta raggiunto i 650 partecipanti per far si che la manifestazione si svolga al meglio. Sino al 20 luglio la quota di iscrizione è di 10 euro, da venerdì 21 alla partenza della corsa salirà a 13 euro.

Il ritiro del sacco gara è previsto in piazzale della Libertà tra le 17 e le 20 di venerdì 21 luglio ed il sabato dalla 5.00 alle 5.30 e conterrà la maglia tecnica da  indossare  obbligatoriamente  alla  partenza,  l’integratore  Merida,  un buono sconto del 10% per una cena da Qubetti di Sabbia ed il buono per la colazione di sabato 22 a fine corsa sempre al Qubetti di Sabbia. Per coloro che ne avranno necessità è previsto un servizio deposito borse gratuito. Come detto, via ufficiale alle 5.46 con la corsa di 8 chilometri e la passeggiata di 4 ed in entrambe i percorsi si parte e si arriva insieme. Per tutti la partenza da piazzale della Libertà.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it