Massimo Bello dedica il Premio San Giovannino a tutti i cittadini di Ostra Vetere
Massimo Bello dedica il Premio San Giovannino a tutti i cittadini di Ostra Vetere
OSTRA VETERE – Appena l’ex sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ha avuto notizia ufficiale dell’assegnazione del Premio San Giovannino 2017, ha immediatamente scritto al Presidente del Centro di Cultura Popolare.
“Nell’apprendere la notizia ufficiale dell’assegnazione del Premio – scrive Massimo Bello – non posso che sentirmi onorato ed orgoglioso. Desidero ringraziare Lei e tutto il Centro di Cultura Popolare di Ostra Vetere di questa inaspettata indicazione. Un onore per me essere annoverato tra coloro che hanno ricevuto, fin dall’istituzione del prestigioso riconoscimento, il Premio San Giovannino. Cercherò, in tutti modi, di onorare la Vostra fiducia, ma soprattutto di far tesoro di questo riconoscimento da parte della comunità di Ostra Vetere tutta, a cui desidero dedicarlo. Grazie ancora.”
“Lo dedico a tutti i cittadini di Ostra Vetere – continua l’ex Sindaco di Ostra Vetere – perché se lo meritano e perché questa comunità, che ha eccellenze culturali, paesaggistiche, enogastronomiche e turistiche, ritrovi al più presto il ruolo che le spetta nel territorio marchigiano, nazionale ed europeo. Il Premio San Giovannino sia un auspicio alla rinascita e, soprattutto, alla necessità di risorgere più forti di prima”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it