Al via a Senigallia il “Budo camp spiaggia di velluto”, con Lucia Morico
Al via a Senigallia il “Budo camp spiaggia di velluto”, con Lucia Morico
SENIGALLIA – Parte venerdì sera il “Budo Camp Spiaggia di Velluto”, la kermesse di arti marziali organizzata dal’Associazione Ludi e Victoria di Senigallia e che vede protagonisti maestri e praticanti di varie discipline marziali che si incontreranno e confronteranno sul tatami in una tre giorni di sport, discipline tradizionali e spiaggia.
Si parte venerdì sera (ore 20 al palasport del Campo Boario) per un appuntamento imperdibile e aperto a tutti i praticanti di qualsiasi disciplina con l’olimpionica Lucia Morico che farà cimentare esperti e principianti nel judo, disciplina in cui la campionessa marchigiana si è conquistata il bronzo ad Atene 2004.
Sabato (dalle ore 16 alle 19,30) e domenica (dalle 9,15 alle 12,30) invece multidisciplinare con i maestri Paolo Casiraghi di ju jitsu tradizionale e karate, Claudio Verdini di judo e Niccolò Bartolazzi di brazilian jiu jitsu.
Diversi i praticanti che arriveranno da fuori regione ma, ovviamente, lo stage è aperto anche ai praticanti di arti marziali della nostra regione.
Potranno ovviamente partecipare praticanti di ogni arte marziale di diversi enti o federazioni sportive cimentandosi ovviamente in discipline diverse. Per info 338 7778428.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it