AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta

Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta

Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta Inaugurato ufficialmente il nuovo lungomare di Marotta

MAROTTA – E’ stato inaugurato nel pomeriggio il nuovo lungomare di Marotta. O almeno il tratto che è stato sistemato recentemente.

Appuntamento per tutti – in bicicletta – in piazza Roma, poi simbolica pedalata, con in testa sindaco e vice sindaco, fino a piazza dell’Unificazione. E qui si è proceduto all’inaugurazione, con tanto di taglio del nastro tricolore, del nuovo lungomare.

Un modo abbastanza originale, quello che è stato scelto da Nicola Barbieri e Carlo Diotallevi per inaugurare il nuovo lungomare e la pista ciclabile. Il lungomare, va detto, che è nuovo (quantomeno in questo tratto) in quanto è stato riasfaltato; è nuovo, inoltre, perché è stata allargata – forse un po’ troppo – la pista ciclabile; è nuovo, soprattutto, perché sono stati tolti i parcheggi per le auto. I marciapiedi per i pedoni, invece, sono rimasti quelli di sempre.

Ed i commenti – positivi e negativi… – in città non mancano. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Nelle foto: alcuni momenti dell’inaugurazione alla quale hanno preso parte molte persone

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it