Presentata in Comune la squadra della Virtus Volley Fano
Presentata in Comune la squadra della Virtus Volley Fano
Parteciperà alle Finali Nazionali Under 18 di pallavolo maschile che si svolgeranno a Fano dal 6 all’11 giugno
FANO – È stata presentata nella sala del Consiglio Comunale di Fano la squadra fanese della Virtus Volley Fano che parteciperà alle Finali Nazionali Under 18 di Pallavolo Maschile che si svolgeranno a Fano dal 6 all’11 Giugno 2017.
Presenti alla conferenza stampa anche il Sindaco Massimo Seri, l’Assessore allo Sport Caterina Del Bianco, gli organizzatori delle Finali Nazionali della Federazione Pallavolo Fabio Franchini della Fipav Provinciale, e Franco Brasili della Fipav Regionale.
Per la Virtus a portare i saluti del presidente assente per motivi di lavoro, dello staff erano presenti Cesare Vitali, Daniele Tarini, Annalisa Cornacchini ed il Direttore Sportivo Mattia Brunetti.
La squadra è composta da ragazzi per lo più fanesi del vivaio della Virtus Volley:
ALZATORI Andruccioli, Stradi
SCHIACCIATORI Iannelli, Tallone, Schiaratura, Sabatini
CENTRALI Paoloni (Capitano), Bruschi, Mazzanti, Mancinelli
OPPOSTI Lucconi, Ulisse
LIBERI Cafaro, Pietropoli
ALLENATORI Roberto Pascucci, Anna Vichi
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE Daniele Tarini.
Questo gruppo ha concluso una bella stagione sportiva e negli ultimi 7 mesi ha affrontato le finali regionali Under 18 con la rivale marchigiana Lube Civitanova Marche.
Presentate anche le due maglie che i ragazzi indosseranno per le finali, curate da ProdiSport con il sostegno di numerosi sponsor vicini alla società.
La prima sfida sarà martedì 6 giugno alle ore 17,00 presso la palestra Leonardi, in via Trave a Fano contro la formazione di Molfetta.
La cittadinanza è invitata a tifare la squadra locale e a godersi lo spettacolo di alto livello tecnico.