AREA MISAPOLITICA

La Lega Nord decisa a continuare la battaglia per far adottare anche a Senigallia la nuova regolamentazione del modello Isee

Lega Nord di Senigallia Fratelli d’Italia di SenigalliaLa Lega Nord decisa a continuare la battaglia per far adottare anche a Senigallia la nuova regolamentazione del modello Isee

Lega Nord di Senigallia Fratelli d’Italia di SenigalliaSENIGALLIA – “Lega Nord Senigallia – come si legge in un intervento – non ha abbandonato la battaglia per far adottare all’Amministrazione comunale il D.P.R. 445/2000 art. 3 e il D.P.R. 394/1999 art. 2 ( nuova regolamentazione del modello I.S.E.E.).

Avremmo potuto rispondere subito agli svariati attacchi che abbiamo avuto durante la presentazione della nostra mozione da parte della maggioranza in Consiglio comunale, ma vogliamo parlare con le carte in mano per dare ai cittadini tutte le informazioni giuste.

In virtù di questo, dopo l’estate, faremo un convegno per spiegare bene ai cittadini cos’è questo decreto, come funziona e dissolvere tutti i dubbi sollevati dall’attuale amministrazione.

Al convegno interverranno relatori esperti del settore e rappresentanti di alcuni comuni che già adottano tale decreto.

Questo convegno sarà anche un’occasione per far comprendere ai cittadini che adottando questo decreto avranno dei benefici non solo i cittadini di Senigallia ma anche ai cittadini stranieri perfettamente integrati nel tessuto sociale della città.

“Quei cittadini stranieri che con volontà e sacrificio hanno trovato un lavoro in regola, hanno trovato una casa dove pagano un affitto o un mutuo, mandano i loro figli a scuola senza sollevare questioni relative al nostro credo religioso, insomma – conclude la Lega Nord di Senigallia – perfettamente integrati nel contesto socio culturale della città, non come chi sbarca domani mattina e pretende colazione, pranzo e cena a spese degli italiani”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it