AREA CESANOSPORT

Il Bike Therapy Pergola conquista il podio con un primo, secondo e terzo posto a Carpegna

Il Bike Therapy Pergola conquista il podio con un primo, secondo e terzo posto a Carpegna

Il Bike Therapy Pergola conquista il podio con un primo, secondo e terzo posto a Carpegna Il Bike Therapy Pergola conquista il podio con un primo, secondo e terzo posto a Carpegna Il Bike Therapy Pergola conquista il podio con un primo, secondo e terzo posto a Carpegna

PERGOLA – Un primo, un secondo e un terzo posto: il Bike Therapy continua ad essere assoluto protagonista di questo inizio di stagione.

Dopo aver dominato la Granfondo di Nocera con due primi e altrettanti secondi posti, il giovane team di Pergola si è ripetuto alla nona edizione della Granfondo MTB “Il Carpegna mi basta!” che si è svolta a Carpegna. Un’altra edizione da record che ha visto oltre mille bikers lungo lo splendido percorso all’interno del Parco Sasso Simone e Simoncello e nel cuore del Montefeltro.

Tra i “big” Leopoldo Rocchetti si è classificato secondo. Leo ha vinto la cronoscolata al Cippo Pantani. E’ l’ennesimo eccellente risultato di Rocchetti che gara dopo gara sta trovando la forma migliore.

Tra le donne Jennifer Fiori è salita sul terzo gradino del podio. Anche per lei l’inizio di stagione è stato ottimo, piazzandosi quasi sempre tra le prime tre.

Il primo posto è arrivato con il sempre più convincente Michele Mori nella categoria Allievi.

Hanno partecipato invece alla Gf degli squali a Cattolica, gara su strada, Luca Castratori e Walter Guiducci, chiudendo rispettivamente 23esimo di categoria e 51esimo su 1100 atleti al traguardo.

Un’altra domenica da incorniciare per il team presieduto da Emanuele Ercolani: “Un’altra giornata bellissima, di sport e divertimento. Certamente ci fanno molto piacere anche i risultati che stanno arrivando. In tutte le gare alle quali abbiamo partecipato siamo riusciti a salire sul podio e questo è motivo di grande soddisfazione anche perché gli sforzi organizzati sono rilevanti. Voglio ringraziare tutti coloro che collaborano e gli sponsor che ci permettono di portare avanti con successo questa impegnativa ma meravigliosa stagione sportiva. Noi cerchiamo sempre di ripagarli con i risultati”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it