Leone Magiera in concerto al Teatro “La Vittoria” di Ostra
Leone Magiera in concerto al Teatro “La Vittoria” di Ostra
OSTRA – La musica che unisce le nazioni, la musica come linguaggio universale che abbatte le distanze. Dopo il successo dell’edizione estiva dello scorso luglio, Ostra e il Teatro “La Vittoria” accolgono nuovamente il Maestro Leone Magiera, già mentore e trainer di Luciano Pavarotti e di tanti altri artisti di fama mondiale, con un concerto che vedrà l’esibizione di giovani talenti, italiani e coreani, su un arie tratte dal repertorio classico, da Verdi a Mozart passando per Donizetti e Puccini.
Saranno Nazario Pantaleo GUALANO (baritono), Kwan HEE PARK (tenore), Nunzia DE FALCO (soprano), Kim SOHYEONG (soprano), Federica LIVI (soprano) ad alternarsi sul palcoscenico accompagnati dal pianoforte di Magiera.
Ingresso libero per il concerto che (sabato 29 aprile) avrà inizio alle 21:15: un appuntamento da non perdere per tutti i cultori e gli appassionati del genere ma anche un’occasione per i curiosi e gli amanti della buona musica per avvicinarsi alla lirica e gustare una serata con un intrattenimento di qualità.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it