SENIGALLIA / Tutti a tavola per la solidarietà: iniziativa del Panzini e del Giardino degli angeli
SENIGALLIA / Tutti a tavola per la solidarietà: iniziativa del Panzini e del Giardino degli angeli
di SIMONETTA SAGRATI
SENIGALLIA – Nella cornice del Panzini, venerdì 7 aprile., una serata aperta a tutti coloro che vorranno partecipare; una cena di beneficenza a favore dei bambini della scuola materna e dei ragazzi dell’istituto Alberghiero “Planet – Panzini” di Canavieiras – Bahia – Brasile.
Ancora insieme l’istituto Panzini e il “Giardino degli angeli”, 13 anni di collaborazione, di condivisione, di solidarietà.
Per gli alunni del Panzini la solidarietà è una parola comune, perché è entrata nei loro discorsi a scuola, un valore grande che per loro significa amicizia, gratuità, speranza, scelta di vita, volontariato.
Anche nel 2017 questa bella amicizia e collaborazione è continuata e la serata del 7 aprile avrà sempre quel sapore di festa e sarà la conclusione di un nuovo anno di collaborazione e la tradizionale cena di solidarietà al Panzini unirà lo stesso istituto, il “Giardino degli angeli” e il territorio.
Venerdì 7 aprile 2017, alle ore 19:30, tutti sono invitati attorno al tavolo della solidarietà e per l’occasione con un collegamento via Skype si avrà la possibilità di poter parlare con la Escola de Hotelaria Planet Panzini, un frutto della collaborazione con l’istituto alberghiero Panzini, Planet Onlus, la comunità senigalliese e quella canavierense.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare alla reception dell’istituto Panzini allo 0717911298.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it