TRECASTELLI / Terminati i lavori in Via Consolazione, a Castel Colonna
TRECASTELLI / Terminati i lavori in Via Consolazione, a Castel Colonna
TRECASTELLI – Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di asfaltatura di Via Consolazione (municipalità di Castel Colonna), finanziati dall’Amministrazione Comunale per un importo di 95.000 euro. Tali lavori, hanno reso possibile il ripristino del manto stradale di questa importante strada comunale.
A breve, entro la prima metà di aprile, verrà allo stesso modo riaperta al traffico Via San Rocco (municipalità di Castel Colonna), l’importante arteria di collegamento comunale che era stata chiusa al traffico per permettere gli importanti lavori di ripristino a seguito dei movimenti franosi di alcuni mesi fa. Tali interventi, finanziati da un contributo regionale, sono ad oggi quasi completati nel pieno rispetto dei tempi prestabiliti nella procedura di appalto.
Inoltre nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale ha approvato un progetto per ulteriori lavori migliorativi grazie allo stanziamento da parte della Regione Marche di ulteriori risorse derivanti dal ribasso d’asta. Questi lavori prevedono la realizzazione di ulteriori opere di miglioramento la cui conclusone è prevista anch’essa per la prima metà del mese di aprile, dopodiché la strada verrà riaperta al traffico.
Nelle foto: via Consolazione e via San Rocco
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it