AREA MISAEVENTI

Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia

Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia

Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia

Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia Un riuscitissimo Carnival all’Ipersimply di Senigallia

SENIGALLIA – L’Italia del Carnevale, anche quest’anno, è riuscita ovunque a far centro, moltiplicando le iniziative. Sempre nel rispetto di una tradizione che si mescola al desiderio di uscire dagli schemi.

Ed a Senigallia, oltre al grande Carnevale per le vie del centro, concluso in piazza Garibaldi – giunto quest’anno alla XXXV edizione -, merita sicuramente un grande apprezzamento il “Carnival disco dance” organizzato all’interno della Galleria dell’Ipersimply. Una doppia festa – domenica e martedì – che ha centrato tutti gli obiettivi che la direzione del centro commerciale si era prefissata di raggiungere. Il divertimento è stato davvero tanto, sia domenica, sia martedì, soprattutto, per i bambini, destinatari principali dell’appuntamento. Ma anche genitori, zii e nonni – che li hanno accompagnati al centro commerciale di Senigallia – hanno potuto trascorrere, insieme a loro, alcune ore di sano svago.

Dopo la simpaticissima baby-dance di domenica pomeriggio, movimentata con le sigle dei cartoni animati, i giochi e le sculture di palloncini, c’è stato l’ancor più riuscito replay di martedì pomeriggio, con un grande spettacolo con musica, animazione, trucca-bimbi e la riproposizione delle sempre apprezzatissime sculture di palloncini.

Nelle foto: alcuni momenti del riuscitissimo Carnival organizzato, domenica e martedì, all’Ipersimply di Senigallia

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it