SENIGALLIA / Quarantenne malmenata dal marito finisce in ospedale
SENIGALLIA / Quarantenne malmenata dal marito finisce in ospedale
Nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione della donna e dei luoghi da lei frequentati
SENIGALLIA – Picchiata dal marito una quarantenne senigalliese è dovuta ricorrere alle cure del personale medico dell’ospedale cittadino. E’ accaduto nel centro storico della città. Secondo quanto si è appreso la donna è stata ripetutamente colpita a calci e pugni ed anche con un bastone che, fortunatamente per lei, si è spezzato.
La signora è poi riuscita ad uscire dall’abitazione, portando con sé uno dei figli. Prima di recarsi in ospedale la donna ha anche richiesto l’intervento della polizia.
Poco dopo, in ospedale si è presentato anche il marito della donna che, però, è stato subito bloccato dagli agenti presenti.
Nella stessa giornata il giudice del Tribunale di Ancona, in considerazione della gravità dell’azione dell’uomo, e della possibilità che potessero verificarsi altri casi analoghi, ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione della moglie e dei luoghi da lei frequentati.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it