SENIGALLIA / Mobilità e strisce pedonali al centro di un confronto organizzato dal Pd
SENIGALLIA / Mobilità e strisce pedonali al centro di un confronto organizzato dal Pd
SENIGALLIA – Finalmente anche il Partito democratico affronta il delicato problema dello stato delle strisce pedonali presenti in città, molte delle quali sono da fin troppo tempo “invisibili” ai più.
Ad occuparsene è il circolo Pd Senigallia 3 che invita la cittadinanza all’incontro “Stati Generali delle strisce pedonali” che si terrà martedì 31 gennaio, alle ore 21.15, nei locali del circolo Arci di Borgo Bicchia. Incontro pubblicizzato con una eloquente locandina.
“La serata – come si legge in una breve nota – nasce con l’idea di affrontare la questione della mobilità, in centro e nelle frazioni, con una particolare attenzione alla questione delle strisce pedonali”.
Parteciperanno all’iniziativa, che sarà introdotta dal segretario Pd Marco Pettinari, il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, l’assessore alle Frazioni Ilaria Ramazzotti, l’assessore alla Mobilità Enzo Monachesi ed il consigliere comunale Maurizio Salustri.
Data la presenza del sindaco e degli assessori la serata sarà anche un’occasione di incontro e confronto tra la cittadinanza e l’Amministrazione.
Nelle foto: qui sopra la locandina con la quale viene promozionato l’incontro di martedì sera a Borgo Bicchia; in alto strisce pedonali invisibili al centro della città
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it