SENIGALLIA / Inaugurata al Foro Annonario una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio
SENIGALLIA / Inaugurata al Foro Annonario una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio
SENIGALLIA – A Senigallia le feste sembrano non finire mai. E’ stata infatti inaugurata, nello spazio del Foro Annonario, una grande pista di pattinaggio su ghiaccio (12 metri per 30, più l’area attrezzata per i più piccini), che resterà aperta tutti i pomeriggi, dalle ore 14 alla mezzanotte, fino al prossimo 5 marzo.
L’iniziativa è della Cna, in collaborazione con Anima di Riccione e con il contributo del Comune di Senigallia e delle attività dell’area del Foro Annonario.
Ad inaugurare la grande pista sul ghiaccio sono stati gli studenti del settore Turistico Sportivo dell’Istituto Panzini, coordinati dal professor Luciano Di Rosa.
“L’idea di realizzare a Senigallia una pista di pattinaggio sul ghiaccio è nata in collaborazione con le attività economiche – spiega il segretario della Cna Giacomo Mugianesi – per cercare di vivacizzare il centro storico che in questo particolare periodo dell’anno, passate le festività natalizie, tende a svuotarsi. Crediamo che un’attrazione di questo tipo, possa sicuramente riportare le famiglie a vivere il centro, animandolo e rendendolo nuovamente vitale”.
Nelle foto: alcuni momenti dell’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it