Sabato e domenica torna il tiro con l’arco con il 37° Trofeo Città di Senigallia
Sabato e domenica torna il tiro con l’arco con il 37° Trofeo Città di Senigallia
SENIGALLIA – Torna il Tiro con l’Arco: sabato 21 e domenica 22 gennaio a Senigallia presso la palestra dell’Istituto Panzini si svolgerà il 37° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA.
Pur con tutti i disagi che anche negli ultimi giorni hanno colpito la nostra regione, la gara interregionale indoor organizzata dall’ASSOCIAZIONE ARCIERI ASSTA SENIGALLIA alla distanza di 18 metri si conferma come una delle maggiormente partecipate: più di 150 arcieri, in rappresentanza di ben 25 società, provenienti anche dalle vicine regioni dell’Abruzzo e dell’Emilia Romagna si distribuiranno sui 4 turni di tiro con inizio dal pomeriggio di sabato 21 per proseguire il sabato sera, la domenica mattina e terminare la domenica pomeriggio.
Come da copione la disciplina che la fa da padrone è l’arco olimpico che conta più del 50% degli iscritti, mentre il resto dei posti sono equamente divisi tra i tiratori con l’arco compound e quelli con l’arco nudo, con una leggera prevalenza per l’arco nudo.
Anche la partecipazione del settore giovanile risulta estremamente interessante: 30 degli arcieri partecipanti, risulta appartenere alle classi giovanili.
L’appuntamento quindi è per sabato 21 gennaio a partire dalle ore 15,00 e domenica 31 gennaio a partire dalle ore 09,00 alla Palestra dell’Istituto Panzini di Senigallia, in Via Capanna 62: venite a trovarci l’ospitalità è il nostro asso nella manica!
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it