Operatore tecnico per l’Asur Area Vasta 1 di Urbino, slitta il termine per la selezione
Operatore tecnico per l’Asur Area Vasta 1 di Urbino, slitta il termine per la selezione
Il Centro per l’impiego ha comunicato la nuova data per presentarsi: è venerdì 24 febbraio, dalle 8.30 alle 12, nei locali in via SS. Annunziata 51 o presso i punti informativi di Urbania, Cagli, Macerata Feltria
URBINO – Il Centro per l’impiego di Urbino informa che l’avviamento a selezione a tempo indeterminato di un “Operatore Tecnico” (con competenze informatiche), cat. B, presso l’Asur Area Vasta 1 Urbino, inizialmente fissato per venerdì 20 gennaio, slitta a venerdì 24 febbraio. “L’imminente scadenza annuale delle certificazioni ISEE – spiega il responsabile del Centro per l’impiego di Urbino Stefano Raia – rende opportuno rinviare significativamente l’evasione dell’avviamento a selezione, allo scopo di consentire a tutti gli interessati di dotarsi della documentazione necessaria per partecipare”.
Gli interessati potranno dunque presentarsi venerdì 24 febbraio, dalle ore 8.30 alle 12, al Centro per l’impiego di Urbino (via SS. Annunziata 51) o presso i Punti informativi di Urbania, Cagli, Macerata Feltria, muniti di certificazione Isee in corso di validità al momento della presentazione, relativa ai redditi 2015. (g.r.)
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it