Aperta a Jesi la corsa ai biglietti per il grande evento internazionale dedicato al tango
Aperta a Jesi la corsa ai biglietti per il grande evento internazionale dedicato al tango
Passione e sensualità con la prestigiosa Compagnia Buenos Aires al Teatro Spontini di Maiolati
MAIOLATI SPONTINI – L’atteso appuntamento con il Tango è al Teatro “Spontini” di Maiolati per venerdì 27 gennaio, ma la corsa ai biglietti per il grande evento internazionale di danza si è aperta il 4 gennaio con prevendita presso la Biglietteria del Teatro “Pergolesi” di Jesi, per favorire al meglio l’ampia richiesta che già si è profilata al solo annuncio dello spettacolo.
Dopo il grande successo della tournée estiva 2016, che ha trionfato nei più importanti festival di danza italiani, la prestigiosa Compagnia Buenos Aires Danza torna infatti con una nuova serie di date invernali e il Teatro di Maiolati non ha perso la ghiotta opportunità di averne lo spettacolo, mantenendo la sua natura di privilegiato polo di attrazione per tutta la Vallesina e oltre.
Lo spettacolo, “Tango Historias de Amor”, vede in scena un ricco organico di 10 ballerini su con gruppo orchestrale che suona rigorosamente dal vivo, in un viaggio nel mondo del Tango che richiama lo spirito profondo della milonga e della sua magica sensualità.
La grande capacità degli artisti, tutti di eccellenza internazionale, rende esplicita e viva la sensazione intima del contatto fisico che si fa emozione e passione travolgente.
Il contenuto biglietto d’ingresso –posto unico € 25- corrisponde all’intento di voler rendere fruibile un tale evento internazionale di alta qualità e prestigio alle più ampie frange di pubblico.
Info e prevendita: Jesi, Biglietteria Teatro “Pergolesi”, Tel. 0731.206888; biglietteria@fpsjesi.com
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it