SENIGALLIA / Parole e musica per l’ospedale di Zumbaua
SENIGALLIA / Parole e musica per l’ospedale di Zumbaua
Venerdì 13 concerto benefico all’auditorium San Rocco a favore dell’ospedale ecuadoregno con i ragazzi dell’Operazione Mato Grosso
SENIGALLIA – Una serata con Parole e Musica per la raccolta fondi dell’ospedale dell’altopiano ecuadoregno. Venerdì 13 gennaio alle 21.15 l’Auditorium San Rocco di Senigallia ospiterà il concerto e soprattutto il saluto Mauro ed Elisa che partiranno per due anni per una missione in Perù dove si occuperanno dell’educazione dei ragazzi che provenienti dalle Ande si recano a studiare in città”.
Insomma grande attenzione per i poveri del sud America come il libro, che sarà in vendita anche quella sera, “Morire Senza Salute” scritto dal dottor Gabriele Pagliariccio. Il trio è composto da Toni Felicioli al sax e flauto, Emanuele Gatta alla chitarra, Maurizio Scocco al basso mentre le voci saranno di Gabriele Mitillo e Sofia Santilli. Voce narrante l’attrice Giulia Poeta, figlia del noto chitarrista e special guest della serata Marco.
Un repertorio musicale che comprenderà brani originali composte dal trio che accompagneranno le suggestive foto scattate a Zumbaua. Non mancheranno rivisitazioni di classici anni 70 interpretati con la voce dei due giovanissimi cantanti Sofia Santilli e Gabriele Mitillo. L’ingresso è ad offerta.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it