AREA METAUROCRONACA

FANO / Bastione Sangallo, nuova raccolta fondi per il Comune di San Ginesio

FANO / Bastione Sangallo, nuova raccolta fondi per il Comune di San Ginesio

Organizzata anche una mostra fotografica per il primo anno di attività dell’Adriatic Bowl

FANO / Bastione Sangallo, nuova raccolta fondi per il Comune di San Ginesio FANO / Bastione Sangallo, nuova raccolta fondi per il Comune di San Ginesio

FANO – Il Bastione Sangallo non si ferma. Dopo un’estate ricca di eventi proseguono le iniziative e le aperture del monumento fanese anche in vista della stagione invernale. I locali del Bastione saranno aperti e visitabili tutti i sabati e le domeniche dalle ore 17.00 alle 21.00.

Non si ferma inoltre l’impegno e la solidarietà verso le popolazioni del centro Italia colpite dal recente terremoto. Nel fine settimana parte infatti una nuova raccolta fondi per San Ginesio, Comune dell’entroterra maceratese a cui l’Associazione Culturale Bastione Sangallo ha già espresso vicinanza donando il ricavato di un evento estivo a favore della ricostruzione di un importante luogo di cultura, il Teatro Giacomo Leopardi.

Chi vorrà, sabato e domenica, e in occasione delle prossime aperture del Bastione Sangallo, potrà effettuare una donazione ricevendo in cambio un piccolo aperitivo.

Per tutto il mese di novembre, sarà possibile visitare anche la mostra fotografica realizzata in collaborazione con Adriatic Bowl e Deeba. Una serie di scatti per raccontare il primo anno di attività della Bowl di Fano, la nuova ed attrezzata pista per la pratica dello skateboarding, situata in via Della Fratellanza in zona Arzilla. Un’occasione per visitare il monumento anche durante il periodo autunnale e conoscere più da vicino un’attiva realtà sportiva fanese.

www.bastionesangallo.com

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it