La Profilglass dona due defibrillatori alle società sportive di Fano
La Profilglass dona due defibrillatori alle società sportive di Fano
FANO – Altri defibrillatori vanno ad aggiungersi a quelli già installati e presenti sul territorio comunale di Fano. La dittà Profilglass che opera nella città di Fano ha deciso di donare due apparecchi a due realtà sportive che erano rimaste scoperte:
-L’associazione sportiva Asd Carissimi che opera presso il campo da calcio comunale in via Fanella, in cui militano centinaia di bambini del quartiere.
-L’associazione sportiva Asd SPortland che gestisce gli impianti sportivi dei Bagni Arzilla dove in estate organizza tornei di beachvolley e beachtennis ed opera in tante altre strutture a Fano e in Provincia, organizzando campionati di calcio a 5, beach volley indoor e beach tennis indoor.
Non possiamo che essere grati alla ditta Profilglass per questa donazione –dichiara Roberto Marangoni componente dell’Associazione- Attorno a Sportland orbitano centinaia di atleti nell’arco dell’anno e per noi è fondamentale farli sentire al sicuro in ogni struttura in cui organizziamo eventi. Proprio in questi giorni è partito il Beach Tennis Winter Tour che toccherà vari centri indoor di Fano e Pesaro e questo nuovo strumento a nostra disposizione permette a noi organizzatori e a tutti i giocatori, di scendere in campo più sereni”.
“Questo è un dono alla società sportiva Asd Carissimi, ma soprattutto un regalo per tutte le famiglie dei piccoli calciatori che sapranno che operiamo in tutta sicurezza – dichiara Massimo Giuliani, Presidente della neonata associazione sportiva Asd Carissimi – In un momento come questo di difficoltà economica per le società sportive anche un piccolo gesto come questo è apprezzato”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it