AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

SENIGALLIA / Scassinata nella notte la cassaforte dell’Aci

SENIGALLIA / Scassinata nella notte la cassaforte dell’Aci

I ladri l’hanno aperta con un frullino. Magro il bottino: 750 euro, mentre i danni causati sono stati notevoli

SENIGALLIA / Scassinata nella notte la cassaforte dell’AciSENIGALLIA / Scassinata nella notte la cassaforte dell’Aci SENIGALLIA / Scassinata nella notte la cassaforte dell’Aci

SENIGALLIA – Per la seconda volta in undici mesi i ladri hanno fatto irruzione, nella notte, negli uffici dell’Automobile Club Italiano, in via Piave 25, nella zona dello stadio comunale.

Dopo aver forzato una finestra, posizionata nell’area più coperta dell’edificio, sono entrati all’interno. Qui, con un frullino (e questo fa pensare che ad agire con sono stati degli sprovveduti) hanno aperto la cassaforte a muro dell’ufficio. All’interno 750 euro in contanti. Consistenti, invece, i danni causati nell’ufficio.

Il responsabile dell’agenzia di Senigallia dell’Aci, appena si è accorto di quanto accaduto, ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Senigallia.

Ad agire sono stati quasi sicuramente gli stessi malavitosi che, già undici mesi fa, erano riusciti, sempre di notte, ad entrare all’interno dello stesso ufficio. Attrezzatissimi (uno sbandato alla ricerca di qualche decina di euro non si porta certamente dietro un frullino per poter aprire una cassaforte a muro) i ladri hanno agito nel fine settimana, ritenendo molto probabilmente di trovare un “bottino” più consistente.

Secondo quanto si è appreso i carabinieri della Compagnia di Senigallia starebbero già seguendo una pista ben precisa.

Nelle foto: la finestra forzata dai ladri e i danni causati all’interno dell’ufficio per aprire la cassaforte

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it