AREA MISAEVENTI

SENIGALLIA / Al via la seconda edizione della Festa dello Champagne

SENIGALLIA / Al via la seconda edizione della Festa dello Champagne

SENIGALLIA / Al via la seconda edizione della Festa dello Champagne

SENIGALLIA – Sulla scia del successo ottenuto durante la prima edizione dello scorso anno, torna la Festa dello Champagne, che si terrà il 14 e il 15 ottobre nella suggestiva location dell’ex Pescheria del Foro Annonario.

La manifestazione, organizzata da Tregalli in collaborazione con il Comune di Senigallia e l’istituto alberghiero “Panzini”, si configura come un format unico in Italia, capace di veicolare il nome di Senigallia a livello internazionale richiamando in città operatori e visitatori anche dall’estero.

Saranno sette i produttori francesi – Andrè Beaufort, Barbichon, Solemme, Prélat, Tristan H.,  Bonnet Ponson e Calsac – che presenteranno 21 delle loro migliori etichette durante un incontro degustazione.

L’evento prenderà avvio domani alle ore 19, con l’apertura dello spazio degustazione. Sabato 15 ottobre, al menù si aggiungerà la maestria dello chef senigalliese Mauro Uliassi che proporrà un primo piatto arricchito dal tartufo nero. Durante le due seerata, poi, spazio anche alla musica con le performance live di l’Hugs Jazz Quartet, il venerdì, e Leo Band & Revue, il sabato.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it