Altra bella vittoria – sulla Vigor Castelfidardo – del Moie Vallesina
Altra bella vittoria – sulla Vigor Castelfidardo – del Moie Vallesina
MOIE – Altra vittoria meritata del Moie Vallesina, che sblocca il risultato a metà primo tempo e mantiene il vantaggio fino al termine non concedendo nemmeno un tiro alla squadra fidardense. Il team di Giorgio Latini continua quindi il suo ottimo momento, mantiene il primato in classifica e si conferma matricola terribile. Stavolta a farne le spese la Vigor Castelfidardo, che non ha saputo creare pericoli a Mirco Cerioni.
Dopo una prima parte di studio, in cui l’ottimo Magi si rende pericoloso scheggiando la traversa, la squadra di casa prende in mano le redini dell’incontro e con un paio di sgroppate di Gianluca Biagioli inizia a creare pericoli dalle parti di Martino.
Si arriva così alla splendida azione che porta al gol che decide la gara. Sontuoso anticipo di Balleelllo, la palla arriva a Pieralisi che prolunga di testa per l’accorrente Mosca, cross al centro millimetrico e Capecci, che come sempre si trova nel posto giusto al momento giusto, di sinistro infila la rete di piatto. È il 28′ del primo tempo e si tratta del primo gol incassato dalla Vigor in questo campionato.
Nel secondo tempo la partita, pur rimanendo vivace e divertente per il numeroso pubblico del Pierucci, non offre spunti di cronaca. La squadra di casa si difende con ordine, non concedendo agli avversari nemmeno una palla gol. I minuti passano inesorabili e al triplice fischio può esplodere la gioia dei rossoblù.
Sabato prossimo altro impegno delicato: si va a Recanati contro l’ostico Villa Musone.
Moie Vallesina – Vigor Castelfidardo: 1-0
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Mimotti, Morbidelli (al 81′ Marchegiani), , Balleello, Capecci, , Biagioli (al 74′ Mastri), Birarelli, Pieralisi (al 55′ Tiranti). All. Latini.
Vigor Castelfidardo: Martino, Cervellini (al 57′ Maggiori), Franzoni, Pucci, Ortolani, Carini (al 70′ Bartomeoli), Daidone, Vergani (al 58′ Mossotti), Pennacchioni, Magi, Piccini. All. Marincioni.
Rete: al 28′ Capecci
Arbitro: Gagliardini di Macerata
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it