Anche Giovanni Fiorini entra a far parte del Lions Club Senigallia
Anche Giovanni Fiorini entra a far parte del Lions Club Senigallia
SENIGALLIA – Alla presenza del Past Governatore del distretto Nicola Nacchia , del Presidente del Lions Club Senigallia Dario Pescosolido , della madrina Lidia Allegrezza , è stato festeggiato l’ingresso di un nuovo socio al Lions Club di Senigallia , Giovanni Fiorini, manager di una realtà Senigalliese che da più di 65 anni e da 3 generazioni è alla guida di un’azienda, la Fiorini di Senigallia, leader al mondo nel settore della progettazione e stampa di sacchi di carta ad uso industriale.
Giovanni Fiorini si affianca ai nuovi ingressi e porterà sicuramente un valido contributo al club partecipando attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità della nostra città.
Il PDG Nicola Nacchia si è complimentato per le attività realizzate dal club e dallo spirito di grande solidarietà che lo caratterizza , formulando l’augurio di trovare sempre nuovi services importanti per qualità e concretezza per il territorio di Senigallia . Ha ricordato il Codice dell’etica e in particolare di considerare l’amicizia come fine e non come mezzo, nella convinzione che la vera amicizia non esiste per i vantaggi che può offrire, ma per accettare i benefici dello spirito che la anima.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it