Esiste davvero la password sicura?
Esiste davvero la password sicura?
Un Quaderno di Venturaedizioni ed elp design per imparare a gestire le proprie password. sabato la presentazione da Iobook, a Senigallia
SENIGALLIA – Password dimenticata? Inserire nuova password. Quante volte ci siamo imbattuti in richieste del genere nelle nostre navigazioni in internet, negli acquisti on line, sul portale della nostra banca e nel pc dell’ufficio. E quante volte poi abbiamo pensato: “E ora che password utilizzo?”. Se utilizzo sempre la stessa è più facile da ricordare ma non è sicura. E allora? Allora proponiamo uno strumento tradizionale per bisogni innovativi.
Ecco “Il quaderno delle password” di Venturaedizioni realizzato in collaborazione con elp design di Maria Loreta Pagnani.
Un quaderno che ricorda una rubrica per custodire le password e per ritrovarle facilmente, con consigli per generarne di sicure.
Esiste la password perfetta? È, infatti, la domanda che ci fa il quaderno e per rispondere proponiamo degli inserti a sorpresa da scegliere, a busta chiusa, tra diverse tipologia: la password per il matematico, per l’amante della fotografia, per il poeta e per …..
Il Quaderno sarà presentato sabato 24 settembre, alle ore 18, da Iobook in via Fratelli Bandiera 33.
Con Catia Ventura di Venturaedizioni e Maria Loreta Pagnani di elp design, sarà presente Francesco Vernelli per parlare di “Quello che le password non dicono”.
Vi apettiamo.
Ufficio stampa
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it