Storie di vinile di successo, giovedì nuovo incontro a Fano
Storie di vinile di successo, giovedì nuovo incontro a Fano
FANO – La rassegna Storie di Vinile sta ottenendo notevole interesse tra gli appassionati di musica che arrivano da tutta la Provincia per condividere storie e aneddoti legati ai mitici dischi in vinile, dagli anni ’60 ad oggi.
Molti i fanesi e i pesaresi di ogni età che stanno frequentando la Casa della Musica, ma alcuni provengono anche da Sant’Angelo in Vado, da Senigallia, da Cattolica, da Fossombrone e da Chiaravalle, per ritrovarsi il giovedì sera nella bella struttura del FabLab Sant’ Arcangelo Casa della Musica e della Tecnologia, progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, co-finanziato dalla Regione Marche.
Nel prossimo appuntamento di giovedì 22 settembre si parlerà, tra l’altro, di alcuni dischi che hanno fatto la storia del pop e del rock come Selling England by the pound dei Genesis, Music di John Miles, Honky Tonk Train Blues di Keith Emerson e Year of the cat di Al Stewart. La rassegna è organizzata dall’Associazione Culturale “Fano Music Story” che si prefigge l’intento di promuovere la musica moderna nella Provincia attraverso molteplici iniziative divulgative.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it