Radio Deejay X Master, ennesimo successo a Senigallia
Radio Deejay X Master, ennesimo successo a Senigallia
Importanti riscontri per l’evento di musica e sport non convenzionali. Il sindaco Mangialardi: “Un tassello fondamentale della nostra offerta turistica”
SENIGALLIA – Capacità di catturare l’attenzione del mondo giovanile e non solo, coniugando sport, musica e tanto divertimento sulla spiaggia di Senigallia. È questo il segreto del successo fatto registrare anche quest’anno da X master, uno dei più attesi e spettacolari eventi dell’estate marchigiana. Una manifestazione che cresce di edizione in edizione, tanto da essere ormai esportata in altre prestigiose località turistiche come Riccione e Pescara. Non a caso, proprio da quest’anno, gli X Master hanno acquisito l’emittente nazionale Radio Deejay come title sponsor, suggellando così la partnership che durava da un biennio.
Migliaia le persone che in questi giorni hanno animato il villaggio sportivo allestito sul lungomare Mameli per assistere e praticare sport non convenzionali come il kite surf, il wake board, il sup, lo skate board, il motocross freestyle, lo slackline, il paracadutismo, e per divertirsi fino a tarda notte con le performance musicali curate da Radio Deejay.
“Non avevamo dubbi – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – sul successo dell’evento, di cui ringrazio in primo luogo i due ideatori, Simone Conti e Michele Urbinelli, che lavorando con competenza e professionalità hanno reso gli X Master un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati di sport non convenzionali, capace di suscitare grande entusiasmo in città e di portare sulla nostra bellissima spiaggia atleti e campioni di rango internazionale. Un successo, nonostante le pessime condizioni meteo, anche in termini numerici, basti pensare alle migliaia di presenze quotidiane o agli oltre mille iscritti per la spettacolare gara di Triathlon del fine settimana organizzata da “Santini Trio Senigallia”, che pur provocando qualche disagio a cui cercheremo di porre rimedio in futuro, dimostra come questa manifestazione, con il suo eccezionale format, costituisca ormai un tassello fondamentale della nostra offerta turistica”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it