Un maxi schermo per Italia-Germania alla Notte Bianca dei Bambini di Barbara
Un maxi schermo per Italia-Germania alla Notte Bianca dei Bambini di Barbara
BARBARA – Non poteva mancare alla Notte Bianca dei Bambini il maxi schermo per vedere tutti insieme la partita Italia-Germania. Infatti sabato 2 luglio si svolgerà la 6a edizione dell’evento “Notte Bianca dei Bambini” ma sarà anche possibile seguire la Nazionale Italiana agli Europei 2016.
Cogliamo l’occasione per ricordare il programma dell’evento: dalle 19:00 in poi presso il campo sportivo di Via delle Mura prenderà il via l’evento, per proseguire fino a notte inoltrata con una serie di iniziative ed animazioni per tutte le età.
Saranno presenti l’artista Rex, la Brigata Montebodio con rievocazione storica, l’associazione “I Falconieri di Federico II” con esibizione di volo di rapaci, il “Cirkolistico” con tanta magia e danzatrici in aria e “Moris e Genny Fakir show”. Anche l’angolo dei giochi sarà ben rappresentato dai gonfiabili e da “Ludobus”, i giochi di legno di una volta.
Il tutto condito dalla musica hip hop e break dance (con esibizione delle scuole “Mi la danse” e “BBoys in action”) e il Dj Enrico Mattiacci. L’ingresso all’evento è gratuito e saranno presenti stand gastronomici ricchi di ghiottonerie varie.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it