Viva la pensione, una commedia divertente a Vaccarile di Ostra
Viva la pensione, una commedia divertente a Vaccarile di Ostra
Sarà presentata venerdì sera nell’ambito deolla manifestazione organzizata dal locale Circolo Acli
OSTRA – “Viva la Pensione…” è la divertentissima commedia, carica di brio, ricca di equivoci, malintesi, e di divertenti vicende, che andrà in scena venerdì 24 giugno, a Vaccarile di Ostra, in occasione dell’annuale Serata di Beneficenza.
La trama: Siamo negli anni ’70. Gilda e i figli Fiorella ed Erminio stanno facendo i preparativi per la festa di Antonio, che dopo 40 anni di servizio è pronto a godersi l’agognata pensione. Con la presenza di Orfeo, amico di famiglia, e con l’arrivo della cognata Gessica, della sorella Antonietta e del suo amico Giulio, la festa prenderà colore. Ma una serie di equivoci e situazioni comico-buffe la faranno rimanere “in bilico” sino alla fine.
La serata, organizzata dal Circolo A.C.L.I. Vaccarile, si basa, quindi, su un binomio eccezionale ed irresistibile: divertimento e solidarietà.
Il ricavato dello spettacolo, infatti, sarà devoluto all’Associazione Accanto al Prossimo ONLUS, costituitasi recentemente a Vaccarile, con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a bambini e ragazzi disabili.
PROGRAMMA
– dalle ore 19:00 sarà possibile cenare con la buonissima pizza (rigorosamente fatta a mano e cotta su forno a legna) preparata dai volontari dell’Associazione
– alle ore 21:00, avrà inizio, ad opera della Compagnia teatrale “La Rama” di Monte San Vito, la commedia brillante in due atti “Viva la Pensione…”.
Info: www.aclivaccarile.it – www.accantoalprossimo.it
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it