Tanti impegni per il Combusta Revixi di Corinaldo
Tanti impegni per il Combusta Revixi di Corinaldo
Gli allievi prenderanno parte al Campionato Italiano Sbandieratori e Musici Under 18 in programma da venerdì a domenica a Chianciano Terme
CORINALDO – I ragazzi del “Combusta Revixi” di Corinaldo parteciperanno alla V Parata Nazionale della Bandiera, riservata ai giovani Under 18, gli allievi corinaldesi si confronteranno a Chianciano Terme (SI) con i loro coetanei, nelle giornate del 10/11/12 giugno (da venerdì a domenica).
Il Campionato Italiano riservato ai giovani sbandieratori e musici, è principalmente un momento di Festa e di Amicizia, dove centinaia di allievi provenienti da tutta Italia si esibiscono nelle diverse discipline della Lega Italiana Sbandieratori, Singolo Tradizionale, Coppia Tradizionale, Piccola Squadra, Assolo Musici e Grande Squadra.
I giovani sbandieratori corinaldesi impegnati nella manifestazione nazionale, a cui va il nostro più grande incoraggiamento, sono:
Anna Pirola, Alessandro Giusti, Matilde Pirola, Daniel Spallacci, Michele Santini, Marianna Boccia, Camilla Galli e Davide Marconi.
Il Combusta Revixi invita tutti a visitare il portale web www.gruppostoricocorinaldo.it per rimanere sempre aggiornati sulle attività e date degli spettacoli.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it