AREA MISAPOLITICA

A Corinaldo torna “Fuori dal Comune”, incontri nelle contrade

A Corinaldo torna "Fuori dal Comune", incontri nelle contrade

A Corinaldo torna “Fuori dal Comune”, incontri nelle contrade

E’ stato attivato un servizio email e sms per le domande  dei cittadini agli amministratori comunali impegnati in questa nuova iniziativa. Si inizia lunedì 16 maggio al Bar Micci di Sant’Isidoro

A Corinaldo torna "Fuori dal Comune", incontri nelle contrade

CORINALDO – L’Amministrazione Comunale torna nelle contrade. A partire da lunedì 16 maggio il sindaco Matteo Principi e la giunta comunale saranno impegnati anche quest’anno nell’iniziativa “Fuori dal Comune”, una rassegna di incontri aperti con i cittadini in tutte le contrade cittadine e che avranno come obiettivo principale il confronto e l’illustrazione dei diversi progetti per Corinaldo, a partire dal Bilancio 2016.

Ogni incontro avrà inizio dalle ore 21 e prevedono, oltre che il resoconto dell’Amministrazione, un ampio spazio al dibattito e al confronto con i cittadini. Al fine di rispondere a domande e tematiche specifiche di interesse comune, l’Amministrazione ha infatti quest’anno aggiunto una novità: per chiunque voglia porre delle domande, sollevare delle problematiche o altro è stata infatti prevista la possibilità sia di rivolgersi all’ufficio URP, si di scrivere una email all’indirizzo specifico fuoridalcomune@corinaldo.it, oppure tramite sms al numero 333 6200439.  Specificando, anche, la data o la sede in cui si intende partecipare e ricevere le risposte. Uno strumento in più a disposizione dei cittadini per chiedere spiegazione ed essere coinvolti nella vita cittadina.

Si inizia lunedì 16 maggio, al Bar Micci di Sant’Isidoro; il giorno successivo, martedì 17, ad ospitare l’appuntamento con la Giunta sarà il Circolo della frazione Ville; quindi mercoledì 18 l’incontro avrà luogo nell’abitazione Piersanti, a Santa Maria; venerdì 20 maggio presso la sede ASA di San Vincenzo. Martedì 24 maggio, all’Agromeccanica di San Domenico; mercoledì 25 maggio, invece, spetterà al Circolo di Sant’Apollonia ospitare l’appuntamento con gli Amministratori; il ristorante Gustavino, situato a Passo Barbara, il 26 maggio; l’ACLI di Madonna del Piano, venerdì 27 maggio, avrà il compito di ospitare il penultimo appuntamento con l’Amministrazione Principi; mentre lunedì 30 maggio l’ultimo incontro avrà luogo in Municipio, nella Sala Consiliare “A. Ciani”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it