Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta
Imprenditori, professionisti, artigiani: ecco la Lista Marotta
I 16 candidati fanno parte di un gruppo apartitico, fortemente unito da un unico obiettivo: la ferma volontà di poter incidere sulle scelte del prossimo futuro
MAROTTA- Imprenditori, professionisti, artigiani, attivi socialmente, gente del fare. Così ci piace definire i 16 candidati della Lista Marotta per una nuova città.
Giovani e gente d’esperienza, estranei ad incarichi pubblici o conoscitori della materia, anche in virtù di impieghi che hanno generato un approccio ed un confronto alla macchina amministrativa. Ognuno con le sue idee, un gruppo apartitico, fortemente unito da un unico obiettivo: la ferma volontà di poter incidere sulle scelte del prossimo futuro, mettersi in gioco per fornire un contributo, animati dalla passione e dal senso di appartenenza a questo territorio, sostenuti dal proprio bagaglio di esperienze personali e professionali che ognuno mette in campo.
Si parla di turismo. Si parla di servizi e trasporti. Si parla di ambiente. Si parla di lavoro ed occupazione. Tutti temi sensibili: gli stessi che impensieriscono o vorrebbero mutare probabilmente la maggioranza dei cittadini.
Perché la squadra della Lista Marotta vuole essere rappresentativa del territorio.
Gente del fare, si diceva, proprio come sono i marottesi.
Perché se si vuole creare cambiamento, bisogna avere la possibilità di incidere nelle scelte.
Così ci si mette in gioco. Con passione, con entusiasmo, con competenze.
I componenti sono in ordine alfabetico, perché lo schieramento è unito, aldilà dei personalismi e oltre le appartenenze politiche.
Monia Bizzarri
Emilia Caprini
Marida Cattalani
Margherita Colombaretti
Danilo Costieri
Francesco Galanti
Vincenzina Maria Gramolini
Maurizio Manna
Elisa Marchetti
Maurizio Pascucci
Francesco Rossi
Boris Santini
Silvana Tarini
Nicole Tonelli
Gabriele Vitali
Cesare Volpini
Candidato sindaco: Giancarlo Loccarini
Il 28 aprile, la Lista Marotta si presenta in un incontro pubblico presso l’hotel Garden, alle ore 21.
Il 5 maggio si parlerà invece di turismo e dei progetti innovativi che saranno capofila di #MarottaLab: un incubatore di idee, uno spazio online su Facebook dove condividere progetti e iniziative, per far diventare tutti protagonisti delle scelte e delle strategie del prossimo futuro.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it