Un’altra domenica di gloria per il Team Roller Senigallia
Un’altra domenica di gloria per il Team Roller Senigallia
La squadra di Mauro Guenci protagonista ai campionati interregionali di Fabriano, con tanti ragazzi sul podio
SENIGALLIA – Nuova domenica di gloria per i piccoli e grandi ragazzi diretti da Mauro Guenci ai Campionati Interregionali di Pattinaggio Corsa su strada di Fabriano. Tanti primi e secondi posti anche sul circuito stradale dove si impongono al primo posto con doppiette in entrambe le specialità velocità e fondo: Linda Rossi, Federica Grilli e Filippo Moroni. Federico Tumani, Silvia Paoletti ed Arianna Manoni. Vincenti assoluti anche nelle due americane a squadre con Virginia Cesaretti-Martina Ferretti-Federica Grilli-Benedetta Scarfagna per la categoria Allievi e Linda Rossi-Chiara Mesturini-Michela Pasquinotti per la categoria Senior.
Come se non bastasse questa la lista dei secondi posti spesso dietro i primi posti dei compagni di squadra: Matilde De Ritis, Nicolò Grini, Andrea Pistillo, Emili Papalini, Sofia Bocconi, Virginia Cesaretti, Martina Ferretti, Chiara Mesturini ed il piccolissimo Federico Argentati che si trovava secondo in classifica ma per una caduta nella seconda gara, si trova quinto in classifica generale. Terzo posto per Michela Pasquinotti ed un quarto posto per il giovanissimo Gabriele Crognaletti.
L’assenza per infortunio ed indisposizione di Greta Pasquinotti, Federico Mencarelli, Agnese e Sofia Marchetti, Matilde Petrolati, Giovanna Lenci, hanno precluso altri successi. Ad Imola in contemporanea Andrea Guenci conquistava un ottimo secondo posto nella manifestazione di carattere nazionale.
In definitiva una pioggia di titoli e medaglie che hanno portato la prima posizione anche e nuovamente nella classifica generale di Società.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it