E’ partita la distribuzione di TuttoGuida2016
E’ partita la distribuzione di TuttoGuida2016
L’editore Renzo Todari la propone ancora più ricca, con ben 13.000 referenze, ordinate in 219 categorie, per Senigallia ed il suo comprensorio
SENIGALLIA – TUTTOGUIDA2016, giunto quest’anno alla ventinovesima edizione, è tornata. Prezioso contatto diretto e gratuito per tutti, con Senigallia e dintorni. Utile di facilissima consultazione per accedere con immediatezza a tutte le attività produttive, artigiane, commerciali, turistiche, sanitarie, amministrative ecc. di Senigallia e di tutto il suo territorio.
L’editore, Renzo Todari, la propone anche quest’anno ancora più ricca, con ben 13.000 referenze ordinate in 219 categorie. Sfogliandola troverete eventi turistici di grande importanza sempre in primo piano, non dimenticando l’impegno che lega TUTTOGUIDA 2016 alla solidarietà verso l’associazione di volontariato “CUORE DI VELLUTO” battiti volontari. L’editore Renzo Todari ci lascia col fiato sospeso, poiché, già da ora, sta organizzando speciali iniziative per il 2017 quando questo mezzo di contatto utile, immediato e disponibile anche online e nella pagina facebook TUTTOGUIDA uscirà con la trentesima edizione. Ancora poche parole per sentitamente ringraziare tutto lo staff DMP concept per il progetto grafico, la copertina, l’impaginazione e la grande disponibilità e la Grapho5service per la cura nella stampa. Grazie di cuore, da parte dell’editore, anche ad inserzionisti e lettori.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it