Gli obiettivi di sviluppo di Clabo illustrati a Lodolini
Gli obiettivi di sviluppo di Clabo illustrati a Lodolini
Il parlamentare del Pd ha visitato lo show room e le linee produttive dell’azienda nella sede di Jesi
JESI – In un clima di estrema cordialità Clabo Spa ha avuto questa mattina come gradito ospite l’onorevole Emanuele Lodolini. A riceverlo il presidente Pierluigi Bocchini, in compagnia del papà, ing. Claudio , fondatore nel lontano 1963 dell’azienda leader mondiale di vetrine refrigerate e arredamento per il food retail.
Dopo una breve presentazione della storia aziendale da parte dell’Ing. Claudio, il presidente Pierluigi Bocchini ha focalizzato gli obiettivi di sviluppo di Clabo che ha in progetto per fine giugno di inaugurare il nuovo insediamento produttivo in Cina .
L’onorevole Lodolini ha avuto parole di apprezzamento valorizzando la volontà di “esportare idee anziché prodotti come chiave di successo di una realtà che dimostra di aver saputo egregiamente gestire la tematica non facile del passaggio generazionale”.
Dopo una visita allo show room e alle linee produttive il presidente Pierluigi Bocchini ha esteso all’onorevole Lodolini l’invito già rivolto al governatore Ceriscioli, di presenziare all’inaugurazione dello stabilimento cinese.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it