San Marino domina al Centro Olimpico di Senigallia
San Marino domina al Centro Olimpico di Senigallia
Per i marchigiani le soddisfazioni sono state poche ma il fatto positivo è che città come San Benedetto, Servigliano, Pesaro e Sant’Angelo in Pontano stanno ottenendo risultati sempre migliori lavorando con profitto sui giovani
SENIGALLIA – Lo scontro tra San Marino e Tennistavolo Senigallia per le classifiche regionali del Grand Prix Giovanile e Superpremio segna un punto a favore dei giocatori del Titano che al Centro Olimpico hanno vinto la maggior parte delle gare in programma confermandosi un club ben organizzato e solido tecnicamente. Per i marchigiani le soddisfazioni sono state poche ma il fatto positivo è che città come San Benedetto, Servigliano, Pesaro e Sant’Angelo in Pontano stanno ottenendo risultati sempre migliori lavorando con profitto sui giovani.
Il Tennistavolo Senigallia non ha vinto nessuna gara piazzando i suoi giovani nelle varie classifiche a dimostrazione del lavoro continuo che si fa al Centro Olimpico. Crescendo tecnicamente i ragazzi sapranno difendere i colori della società storica del pingpong cittadino. Interessante la bella prestazione di Michele Azzalini di Marina Montemarciano che nella gara maschile a valore ha disutato una bellissima finale contro Mochi Tommaso di Sant’Angelo in Pontano.
Maschile
Giovanissimi: 3° Viganò Lorenzo
Ragazzi: 4° Pioppi Raffaele0
Allievi: 5° Maiori William
Junior: 2° Fiorentini Lorenzo
4° Spezie Simone
5° Fabri Luca
Femminile
Allievi 2° Berluti Susanna
3° Campanelli Matilde
Senior 4° Lorenzetti Laura
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it